Real San Giuseppe, un rinnovo dopo l'altro: capitan Duarte ancora gialloblù - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe, un rinnovo dopo l’altro: capitan Duarte ancora gialloblù

Pubblicato

su

Vinicius Duarte non lascia il Real San Giuseppe: l’italo-brasiliano rimarrà con la fascia da capitano al braccio anche la prossima stagione

Dopo una piccola crisi a inizio stagione il Real San Giuseppe si è ripreso pian piano trascinato soprattutto da un super Portuga. La salvezza è stata raggiunta tutto sommato con facilità, ora il patron Massa sta costruendo la squadra per la prossima stagione.

Non c’erano i presupposti per proseguire con mister Fernandez e Tarantino è uno dei papabili per la panchina gialloblù. In campo invece ci saranno sicuramente Germano Montefalcone, come annunciato qualche giorno fa e capitan Vinicius Duarte. L’ufficio stampa del club ha comunicato poche ore fa con un post su Facebook il suo rinnovo di un anno con il Real:

«Real San Giuseppe e Vinicius Duarte ancora insieme. Il capitano ha prolungato il suo rapporto con il club gialloblù fino al 2022. Nelle prossime ore i dettagli dell’operazione»
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.