Real San Giuseppe, febbraio mese caldo. Scarpitti: "Tiriamo fuori il meglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, febbraio mese caldo. Scarpitti: “Tiriamo fuori il meglio”

Pubblicato

su

Vesuviani verso Ciampino: “Sfida delicata, contro un avversario in forma che sta facendo cose egregie contro le grandi”

Febbraio mese di capitale importanza per il Real San Giuseppe. Lo sa bene coach Fausto Scarpitti che chiede ai suoi la massima concentrazione in vista dei prossimi impegni.

Questo mese sarà sicuramente fondamentale per la nostra stagione – dichiara il tecnico dei vesuviani -. Siamo in corsa in tutte le competizioni e già questo è motivo di grande orgoglio per tutti noi, ma ora vogliamo provare ad arrivare fino in fondo. Ma l’obbligo deve essere pensare ad una gara alla volta, solo così potremo tirare fuori il meglio da questo periodo. L’attenzione è solo sul Ciampino. Sfida delicata, contro un avversario in forma, che sta facendo cose egregie anche contro le grandi. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco e i nostri ritmi per riuscire ad indirizzare a nostro favore il match“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.