Real San Giuseppe, l'autocritica di mister Tarantino: "Commessi troppi errori" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, l’autocritica di mister Tarantino: “Commessi troppi errori”

Pubblicato

su

L’allenatore del Real San Giuseppe Carmine Tarantino analizza con estrema lucidità la pesante sconfitta contro la Meta Catania

C’è sconfitta e sconfitta. Quella al PalaCatania non è stata ancora digerita a dovere da Carmine Tarantino. Dopo il 7-1 subito dal Real San Giuseppe è tempo di autocritica: “E’ stata la classica partita no – commenta l’allenatore al proprio ufficio stampa – Abbiamo commesso troppi errori che in Serie A si pagano a caro prezzo, soprattutto se giochi contro una squadra attrezzata come la Meta Catania. In questo momento abbiamo bisogno di analizzare gli errori commessi e ricercare le soluzioni per migliorare le prestazioni collettive. L’obiettivo, adesso, è ricaricare le batteria pensando al prossimo impegno di sabato contro la Came Dosson”.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.