Real San Giuseppe-L84 vale un pezzo di A - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe-L84 vale un pezzo di A

Pubblicato

su

Real San Giuseppe-L84 è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza. Le lunghezze che dividono le due compagini sono sette ad oggi, anche se la formazione campana dovrà recuperare un ulteriore match oltre quello di stasera

La L84 fa visita al Real San Giuseppe questa sera per una sfida che significa tanto in ottica salvezza, soprattutto per i piemontesi. La squadra di De Lima ha la possibilità di agganciare in classifica il Manfredonia, restando così aggrappato alla zona playout e avvicinando il primo posto utile ad ottenere la salvezza diretta.

Dall’altra parte la compagine napoletana non vuole correre il rischio di essere risucchiata proprio dalle posizioni di playout e vorrà tenere a distanza la Came Dosson, ora distante appena due lunghezze. Insomma, quello del PalaCoscioni di Nocera Inferiore sarà un match ad altissima tensione sportiva. Si scende in campo a partire dalle ore 20.30: diretta su FutsalTV (nel post gara il nostro servizio e le dichiarazioni dei protagonisti).

Arbitreranno l’incontro valevole come recupero della 21esima giornata di campionato, Giulio Colombin di Bassano del Grappa e Davide Plutino di Reggio Emilia. Al crono ci sarà Antonio Marino della sezione di Agropoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.