Real San Giuseppe, Scarpitti: "Abbiamo le carte in regola per battere la Feldi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe, Scarpitti: “Abbiamo le carte in regola per battere la Feldi”

Pubblicato

su

Il coach: “Però dobbiamo essere umili e consapevoli del fatto che loro sono più forti e vengono da un periodo di forma eccezionale”

Battere la Feldi Eboli si può, è già successo. Due volte in questa stagione. Ciò nonostante coach Fausto Scarpitti sa che per riuscirci ancora ci vuole un’altra impresa.

Queste le parole del tecnico del Real San Giuseppe alla vigilia della Final Four. “Sentiamo di giocare in casa per via della vicinanza a San Giuseppe Vesuviano. Siamo convinti che molti tifosi verranno a sostenerci in questo splendido contesto. Non dovremo pensare che aver vinto due partite in stagione faccia di noi una squadra abituata a battere la Feldi. La Feldi è una formazione fortissima che viene da un periodo di forma eccezionale. Dobbiamo essere umili e consapevoli del fatto che loro sono più forti ma che noi abbiamo le carte in regola per batterli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.