Real San Giuseppe: “Valutiamo di lasciare il futsal” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real San Giuseppe: “Valutiamo di lasciare il futsal”

Pubblicato

su

Dopo la sentenza d’appello, la reazione della famiglia Massa (Real San Giuseppe) non si è fatta attendere: “Perso ogni stimolo. Valutiamo la possibilità di lasciare questa disciplina”

Il Real San Giuseppe ha perso in appello contro la sentenza che in primo grado aveva già dato ragione al Petrarca: la delibera è arrivata ieri, confermando di fatto le posizioni di classifica di Serie A ottenute nel turno di sabato scorso.

La reazione della dirigenza del club campano non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso un comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della società: “La famiglia Massa è totalmente nauseata da questa situazione surreale e grottesca. Perdere i play-off a tavolino, perché sul campo il Real San Giuseppe ha conquistato il settimo posto, per una squalifica di Salas di quasi cinque anni fa ricevuta per una partita di Coppa Italia di serie B, è davvero incredibile. Il club gialloblù – prosegue la nota – vede negarsi la possibilità di poter partecipare alle post-season non per proprie responsabilità bensì per negligenze altrui. Questo fa perdere ogni tipo di stimolo per il futuro: per questa ragione la società della famiglia Massa sta pensando seriamente di lasciare questa disciplina che non rispecchia i valori promossi dal club dopo questi episodi”.

La conclusione del comunicato è tutta “dedicata” alla controparte veneta, protagonista di questo ricorso: “Siamo rimasti colpiti dalla cattiveria sportiva della società Syn-Bios Petrarca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.