Il Real San Giuseppe ha perso in appello contro la sentenza che in primo grado aveva già dato ragione al Petrarca: la delibera è arrivata ieri, confermando di fatto le posizioni di classifica di Serie A ottenute nel turno di sabato scorso.
La reazione della dirigenza del club campano non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso un comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale della società: “La famiglia Massa è totalmente nauseata da questa situazione surreale e grottesca. Perdere i play-off a tavolino, perché sul campo il Real San Giuseppe ha conquistato il settimo posto, per una squalifica di Salas di quasi cinque anni fa ricevuta per una partita di Coppa Italia di serie B, è davvero incredibile. Il club gialloblù – prosegue la nota – vede negarsi la possibilità di poter partecipare alle post-season non per proprie responsabilità bensì per negligenze altrui. Questo fa perdere ogni tipo di stimolo per il futuro: per questa ragione la società della famiglia Massa sta pensando seriamente di lasciare questa disciplina che non rispecchia i valori promossi dal club dopo questi episodi”.
La conclusione del comunicato è tutta “dedicata” alla controparte veneta, protagonista di questo ricorso: “Siamo rimasti colpiti dalla cattiveria sportiva della società Syn-Bios Petrarca”.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…