Recuperi Serie A2: Polistena al test Gear Siaz. Rematch tra Milano e Prato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Recuperi Serie A2: Polistena al test Gear Siaz. Rematch tra Milano e Prato

Pubblicato

su

Ancora due sfide in programma per chiudere il lungo elenco dei recuperi infrasettimanali di Serie A2: Polistena impegnato a Piazza Armerina, rivincita Milano-Prato

Continuano i recuperi anche per la Serie A2. Nel girone A a scendere in campo saranno Milano C5 e Prato C5, la gara è in programma per alle ore 17 al Pala Seven Infinity di Gorgonzola. Si tratta di un remake della sfida che si è disputata sabato in cui i toscani hanno portato via un sorprendente pareggio (2-2). Rinviata nuovamente invece la gara tra Bubi Merano e Città di Mestre.

L’altro recupero riguarda il girone D: il Futsal Polistena sarà di scena nel difficile campo della Gear Siaz Piazza Armerina, squadra che si è ampiamente risollevata nelle ultime settimane. Anche in questo caso fischio d’inizio alle ore 17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.