Ricardinho che magia, Portogallo avanti di rabona! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Ricardinho che magia, Portogallo avanti di rabona!

Pubblicato

su

Un clamoroso pezzo di bravura di Ricardinho che segna di rabona scaccia i fantasmi e regala la vittoria al Portogallo che batte 4-1 la Romania

Ormai l’abbiamo capito, in questo Europeo non esisteranno partite scontate: nuovo indizio l’enorme sofferenza vissuta dal Portogallo contro la Romania, malgrado il doppio vantaggio al termine della prima frazione che avrebbe dovuto regalare serenità ai lusitani. E invece c’è voluta una clamorosa prodezza di Ricardinho per evitare un’altra sorpresa dopo lo stop di ieri della Russia. Erano stati Pedro Cary e Fabio Cecilio a indirizzare la gara, poi però il portiere di movimento rumeno aveva fruttato la rete di Mimi Stoica. Ma quando la paura iniziava a salire, ecco sbucare dal nulla il fenomeno: stop, giravolta e rabona…da numero uno al mondo a incantare la Stozice Arena! Logica conseguenza è poi il poker di Bruno Coelho a rendere vani gli ultimissimi scampoli di gioco. La notizia, però, è un’altra: Ricardinho ha tutte le intenzioni di condurre la sua nazionale a quell’alloro che le è sempre mancato.

https://youtu.be/v2ucvsPGpWM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.