Ricardinho nominato ancora miglior giocatore al mondo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Ricardinho nominato ancora miglior giocatore al mondo

Pubblicato

su

Per il terzo anno consecutivo il portoghese Ricardinho conquista il riconoscimento quale miglior giocatore al mondo con ampio margine

Fortissimamente Ricardinho. Il proverbiale “non c’è due senza tre” si abbatte sul calcio a cinque mondiale assegnando per il terzo anno consecutivo il premio di Best Player of the World assegnato dal portale FutsalPlanet. Incetta di premi per il suo club, l’Inter Movistar, nominata migliore squadra in assoluto al pari del suo tecnico Jesus Velasco (tra i coach, chiude terzo il tecnico della Luparense David Marin, settimo l’ex giocatore astigiano Hernan Garcias, ora allenatore del Boca Juniors). Ricardinho ha superato la concorrenza in primis del suo compagno di squadra Carlos Ortiz Jimenez e dell’argentino Basile. Settima e ottava posizione finale per Fortino e Honorio, alfieri azzurri anche ai prossimi Europei in Slovenia. Spagna che invece l’ha fatta da padrona negli altri riconoscimenti al maschile: Paco Sedano è stato confermato miglior portiere al mondo, mentre Fernan de El Pozo Murcia è il miglior giovane talento al mondo, graduatoria in cui l’argentino di Pescara Mati Rosa si è piazzato sul terzo gradino del podio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.