Ricca, Assessore Regione Piemonte: "Da lunedì il bando da 4 milioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Ricca, Assessore Regione Piemonte: “Da lunedì il bando da 4 milioni”

Pubblicato

su

L’Assessore della Regione Piemonte Fabrizio Ricca è intervenuto in diretta Facebook con il Comitato piemontese-valdostano, aggiornando sui bandi in sostegno delle società sportive

Fabrizio Ricca, Assessore con delega allo Sport della Regione Piemonte, ha informato in diretta Facebook con il Comitato Piemonte-Valle d’Aosta sulle misure a sostegno delle società contenute nel Piano Triennale: “Venerdì approviamo la Delibera con i criteri che abbiamo stabilito e da lunedì o martedì il bando sarà operativo sul sito della Regione Piemonte, laddove troverete tutte le istruzioni per accedere. Inizialmente, oltre 4 milioni di Euro saranno destinati alle spese vive sostenute in questi mesi, coprendo fino a 4 mila Euro ogni società e sarà un contributo a fondo perduto. Successivamente, lanceremo un nuovo bando da 1 milione di Euro per l’attività di promozione sportiva, favorendo la ripartenza. Un terzo bando da 2,2 milioni di Euro sarà poi riservato agli impianti sportivi per permettere alle società di adeguarsi alle norme e migliorare le strutture”. Linkiamo di seguito per intero l’intervento dell’Assessore Ricca per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.