L’Orange Futsal Asti inaugura e presenta un nuovo progetto destinato alla salute dei propri atleti. E lo fa con la collaborazione della società Rigenera HBW di Torino.
Le parole del Ceo Antonio Graziano. “Si tratta di un progetto innovativo che abbiamo imbastito insieme alla Fondazione SHRO Italia ETS diretta dal prof Giordano e che prevede attraverso una semplice analisi di un campione salivare, utile per definire il passaporto genetico dell’atleta, di anticipare eventuali problemi attraverso anche una semplice aggiustamento di natura nutrizionale. Abbiamo scelto Orange Futsal Asti perché sappiamo quanto siano attenti al benessere fisico dei propri atleti e quanto seguano soprattutto i giovani e i giovanissimi. In Italia il Napoli calcio e la Fiorentina hanno aderito al progetto, mentre interessa in Europa al Real Madrid“.
Il presidente Pier Giorgio Pascolati. “La tecnologia al servizio è sempre utile. Abbiamo 300 giovani che fanno parte della nostra famiglia, tutelarli è sicuramente un passo importante per la nostra società sportiva“. Il direttore sportivo Marco Caccialupi: “Ultimamente abbiamo avuti alcuni infortuni che ci hanno messo in difficoltà, riuscire a prevenirli è sicuramente utile per programmare al meglio la stagione”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…