Rimpianti Real San Giuseppe. Scarpitti: "La squadra avrebbe meritato anche questa soddisfazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rimpianti Real San Giuseppe. Scarpitti: “La squadra avrebbe meritato anche questa soddisfazione”

Pubblicato

su

Il mister dopo il pari col Pomezia: “Pagato caro un paio di blackout. La classifica è l’unica cosa che non mi preoccupa, la distanza dal nono posto è invariata”

Sale a sei risultati utili consecutivi la striscia positiva del Real San Giuseppe. Eppure c’è tanta amarezza nel post-gara. Troppe le occasioni non sfruttate contro la Fortitudo Pomezia.

Questo il pensiero di Fausto Scarpitti. “Abbiamo pagato un paio di blackout nel primo tempo e a inizio secondo tempo che li hanno tenuti in partita e addirittura li stavano portando a vincere. Chiaramente non avremmo meritato di perdere questa partita, anzi meritavamo la vittoria. Alla fine il Calcio a 5 è questo. Gli ultimi minuti ho inserito il portiere di movimento, ho preferito aspettare perché la squadra era molto pericolosa anche nel gioco normale. Dispiace, c’è rammarico senz’altro perché abbiamo sprecato tanto, come non capitava da diverse settimane. La classifica è l’unica cosa che non mi preoccupa perché siamo nelle stesse condizioni della settimana scorsa con una giornata in più disputata. Io guardo la distanza dal nono posto che è rimasto invariato, per me è un fattore positivo. Resta solo l’amarezza perché la squadra avrebbe meritato anche questa soddisfazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.