Rinviati i Campionati Nazionali Universitari 2020 - Futsal News 24
Connettiti con noi

CUS Torino

Rinviati i Campionati Nazionali Universitari 2020

Pubblicato

su

La decisione era ormai nell’aria da tempo e ora è ufficiale: rinviati a data da destinarsi i Campionati Nazionali Universitari 2020 in programma a Torino

Non ci sarà dunque, almeno nei tempi prestabiliti, l’edizione 2020 dei Campionati Nazionali Universitari. La 74esima edizione della manifestazione avrebbe dovuto svolgersi a Torino dal 22 al 31 maggio, con possibile scenario il Palasanquirico di Asti per il torneo di calcio a cinque. Ecco le parole di Riccardo D’Elicio, presidente del CUS Torino: “E’ una scelta inevitabile vista la situazione drammatica che si sta affrontando in Italia e nel mondo intero. Lo sport universitario non può che rispettare e condividere le decisioni prese dalle istituzioni, vista l’eccezionalità dei fatti e l’importanza delle responsabilità individuali. Questo evento avrebbe portato nella nostra città oltre 4mila partecipanti da tutta Italia, tra atleti, tecnici e dirigenti accompagnatori, impegnati in 21 discipline differenti. Continuo ad essere convinto che lo sport sarà uno dei fattori di rinascita dopo questo orribile momento”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.