E’ certamente una delle soffiate più importanti di questa fase di futsalmercato. Salvo Samperi al termine dell’appendice playoff da vivere con la Feldi Eboli potrebbe fare rientro a Catania e riprendere da dove si era interrotto il discorso con la Meta. Ovvero a quella finale scudetto del 2021 persa contro l’Italservice Pesaro.
Un rumors sulla bocca di tutti già da diverso tempo ma per l’accelerata decisiva e la conseguente ufficialità bisognerà attendere ancora. Prima c’è il Napoli da affrontare nella semifinale dei playoff scudetto, un altro prestigioso traguardo ottenuto da uno dei coach più stimati e apprezzati d’Italia.
Solo in seguito alla poule scudetto le parti potranno avvicinarsi e iniziare a pensare al da farsi, a cominciare dalle prime mosse sul futsalmercato. L’unica certezza oggi è che se la Meta ha davvero intenzione di ripartire dal proprio condottiero, allora c’è da giurarsi che a Catania vivranno un altro anno all’insegna del futsal spettacolo (e vincente) che solo Salvo Samperi sa regalare. I tifosi rossazzurri già sognano…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…