Nazionale Maschile

Road to EuroFutsal 2018: i 18 convocati per il raduno

Sono diciotto i giocatori che il Commissario Tecnico Menichelli ha convocato per il raduno di Genzano con vista lunga su EuroFutsal 2018

Si avvicina dunque a grandi passi l’appuntamento di EuroFutsal 2018 che vedrà gli Azzurri alla caccia del riscatto dopo l’edizione serba di due anni fa che aveva lasciato parecchio amaro in bocca. Scatterà ufficialmente venerdì il ritiro della Nazionale che si terrà al PalaCesaroni di Genzano in vista dell’esordio continentale del 1 febbraio contro la Serbia. Lunedì 22 gennaio Lima e compagni affronteranno in amichevole la Polonia, mentre è stata programma una seconda sfida per venerdì 26 contro la sorpresa Francia, da disputarsi a Novigrad (Croazia). Diciotto sono i giocatori convocati dal Commissario Tecnico Roberto Menichelli e diventeranno definitivamente quattordici domenica 28 gennaio, allorquando verrà diramata la lista ufficiale.

L’elenco dei convocati

Portieri: Michele Miarelli (Luparense), Francesco Molitierno (Kaos Reggio Emilia), Stefano Mammarella (Acqua&Sapone);
Giocatori di movimento: Nicolò Baron (Feldi Eboli), Humberto Honorio (Luparense), Massimo De Luca (Napoli), Cristiano Fusari (Kaos Reggio Emilia), Mauro Castagna (IC Futsal), Giacomo Azzoni (Venezia Mestre), Marco Ercolessi (Pescara), Sergio Romano (Real Rieti), Paolo Cesaroni (Pesarofano), Giuliano Fortini (Pesarofano), Fabricio Calderolli (Acqua&Sapone), Julio De Oliveira (Acqua&Sapone), Gabriel Lima (Acqua&Sapone), Juliao Murilo Ferreira (Acqua&Sapone), Alex Merlim Da Silva (Sporting Lisbona).

Sandro Dall’Agnol

Published by
Sandro Dall’Agnol

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

1 mese ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

1 mese ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 mese ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 mesi ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

2 mesi ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

2 mesi ago