Rocha riporta la Came ai playoff: "Traguardo impensabile, complimenti a tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rocha riporta la Came ai playoff: “Traguardo impensabile, complimenti a tutti”

Pubblicato

su

Il coach: “Abbiamo vissuto momento molto difficili ma ora non ci fermiamo qui. Continuiamo a lottare per altri obiettivi”

Nonostante la sconfitta patita in Sardegna, la Came Dosson può festeggiare l’aritmetica certezza dell’approdo ai playoff scudetto 2023. Un traguardo incredibile se si considera l’andamento e l’esito della passata stagione. Un traguardo meritatissimo per Sylvio Rocha e i suoi ragazzi.

Così scrive sul proprio profilo social l’allenatore brasiliano. “Nonostante l’amarezza della sconfitta di ieri a Cagliari contro il 360GG abbiamo raggiunto la matematica qualificazione per i play off. Ho avuto la possibilità di vincere un campionato ed una Coppa Italia di Serie A2 e giocare 2 semifinali scudetto ed 1 semifinale di Coppa Italia di Serie A, ma credo che qualificarsi per i play off in questa stagione sia stato l’obiettivo più importante raggiunto in queste otto stagioni da allenatore della Came. La stagione scorsa abbiamo vissuto momenti molto difficili riuscendo a raggiungere la salvezza nell’ultima partita del play out contro tutti i pronostici. E con 10 (su 14) giocatori della rosa della stagione scorsa siamo riusciti a raggiungere, quando mancano ancora due giornate alla fine della regular season, un traguardo impensabile. Complimenti a tutta la famiglia Came. E soprattutto complimenti a tutti giocatori che per me sono i veri protagonisti. Però, adesso non ci fermiamo qui. Continueremo a lottare per altri obbiettivi con la stessa umiltà e professionalità che ci ha sempre contraddistinto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.