Roma Calcio a 5, la promessa di Donadoni: "Scendiamo in campo solo per vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Roma Calcio a 5, la promessa di Donadoni: “Scendiamo in campo solo per vincere”

Pubblicato

su

Il calcettista commenta la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato e presenta la sfida contro il Modena Cavezzo.

Secondo risultato utile consecutivo nel 2023 per la Roma Calcio a 5 che sabato scorso ha superato lo Sporting Hornets con il punteggio di 5-2. Grande protagonista della sfida è stato Felipe Donadoni che analizza così il successo del PalaLevante: “È stata una bella partita, l’abbiamo interpretata bene e abbiamo meritato di vincere. Abbiamo cambiato la nostra mentalità, ci siamo messi in testa che il nostro campionato deve essere di livello e in alto in classifica, crediamo nel nostro lavoro, nel nostro gruppo e vogliamo portare la Roma C5 dove merita. Il girone di ritorno è molto più complesso, le squadre avversarie hanno già modo di conoscere in parte il nostro gioco, ma noi abbiamo la fortuna di giocare scontri diretti importanti in casa, abbiamo ora un gioco consolidato è forte e per questo sappiamo di poter far molto meglio di quando fatto all’andata. Lavoriamo questa settimana per prepararci ad una nuova battaglia, certi di scendere in campo solo per i tre punti.”

La Roma nel prossimo week-end di campionato affronterà davanti al pubblico amico il Modena Cavezzo che in classifica precede di due punti il roster allenato da mister Di Vittorio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.