Romania, il nuovo CT è Kacso: "Qui per puntare sui giovani" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Romania, il nuovo CT è Kacso: “Qui per puntare sui giovani”

Pubblicato

su

Endre Kacso è il nuovo CT della Nazionale della Romania. Prende il posto di Robert Lupu ed è pronto ad aprire un nuovo ciclo

Da Robert Lupu e Endre Kacso. La Romania volta pagina in panchina. Il neo Commissario Tecnico della Nazionale rumena ha allenato in precedenza le categorie di Under 19 e Under 21: “La mia nomina a selezionatore della nazionale rumena di futsal mi onora. Ma sono consapevole che è una responsabilità enorme e le aspettative sono state soddisfatte. Innanzitutto avvierò un percorso di ringiovanimento della Nazionale – ha affermato Kacso all’ufficio stampa della federazione rumena – Come ex allenatore delle nazionali U19 e U21, conosco molto bene il potenziale della nuova generazione di futsal rumeno. Abbiamo bisogno di tempo, è chiaro, ma allo stesso tempo sappiamo che nessuno avrà pazienza con noi, quindi dobbiamo metterci al lavoro con urgenza e continuare il lavoro della nazionale.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.