
Cristiano Ronaldo Serie A (www.futsalnews24.com - X Cristiano Ronaldo)
Cristiano Ronaldo in Serie A? Il potenziale annuncio è notevole, dove potrebbe andare e tutte le cifre ufficiali.
Cristiano Ronaldo è davvero uno dei più grandi fuoriclasse della storia del calcio. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato tantissimi trofei, segnato un sacco di gol e ha anche dimostrato di poter essere all’altezza di un altro campionissimo che ha segnato intere generazioni come Lionel Messi.
I due hanno segnato un’era calcistica, monopolizzandola anche a suon di Palloni d’oro. Ancora oggi, nonostante non siano più al vertice del calcio europeo e tantomeno presenti alle ultime edizioni di Champions League, si parla ancora di loro due.
Nelle ultime ore si è parlato tantissimo di Ronaldo, che dopo l’esperienza alla Juventus potrebbe clamorosamente tornare a giocare in Serie A. Secondo qualcuno, in effetti, non è assolutamente da escludere un possibile ritorno nel campionato italiano della leggenda del calcio portoghese.
Ronaldo torna in Serie A: dove e tutte le cifre ufficiali
Nonostante sia arrivato in Serie A a oltre trent’anni, Cristiano Ronaldo è approdato alla Juventus ed è risultato essere uno dei giocatori più determinanti – in fase realizzativa – della storia dei bianconeri. Numeri alla mano, la Vecchia Signora ha potuto godere delle prestazioni di un calciatore inimitabile e davvero sensazionale. Secondo qualcuno, addirittura potrebbe tornare presto in Italia. Non alla Juventus, però, in cui il portoghese ha già archiviato la sua esperienza nel momento esatto in cui se n’è andato per sbarcare in Arabia Saudita. Qualora dovesse lasciare l’Al-Nassr e dirigersi nuovamente in Serie A, CR7 potrebbe trasferirsi al Como.

Allo stato attuale non c’è niente di effettivo in questo senso, tuttavia va considerato il fatto che i siti di scommesse danno il suo approdo al club rivelazione della scorsa stagione a 25. Parliamo delle quote valutate e considerate dalla Snai. Si tratta della stessa cifra relativa al potenziale approdo di Leo Messi. Chiaramente, entrambe sono operazioni molto difficili da concludere, però mai dire mai.
Come sappiamo, il calciomercato sa spesso essere davvero imprevedibile, e fino a quando non si conclude non possiamo davvero sapere cosa può accadere dal punto di vista delle trattative in entrata e in uscita. Per il momento, comunque, si tratta di un sogno. Splendido, avvincente e da tenere fortemente in considerazione, ma pur sempre un sogno che è ben lontano dal concretizzarsi. Non possiamo fare altro che attendere e vedere se qualcosa potrà cambiare in vista dei giorni futuri.