
Le rivelazioni sul caso Rossi-Marquez (Instagram) - www.FutsalNews24.it
Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un Mondiale di MotoGP e la faida tra Rossi e Marquez.
La rivalità tra Valentino Rossi e…praticamente qualunque campione abbia corso durante il suo periodo di grazia durato quasi dieci anni, da Max Biaggi fino a Marc Marquez, è letteralmente leggendaria nello sport che il campione italiano ha fatto suo per tutto questo tempo. Proprio la rivalità storica con lo spagnolo, però, sembra essere quella che ha lasciato più da pensare al Dottore.
Con Marc che quest’anno potrebbe portarsi a casa ancora un altro titolo è difficile non ripercorrere con la mente tutti i passaggi salienti della concorrenza spietata che lui e VR si sono fatti negli anni, dal famoso “contatto” di Sepang fino agli insulti che i fans dell’italiano arrivano a rivolgere allo spagnolo, minacciandolo di morte, dopo che questi fu accusato di favorire il compagno di squadra solo per fare un “dispetto” a Rossi.
Di recente, Rossi ha avuto modo di esprimersi, ripercorrendo tanti punti salienti della sua carriera, da quelli più oscuri come la morte di Simoncelli a cui, purtroppo, il campione italiano ha indirettamente e senza colpa contributo dopo l’incidente fino a quelli più emozionanti come la sua rivalità con tanti colleghi. E ciò che emerge lascia intravedere qualche strascico di rancore verso lo spagnolo.
Attacco di Rossi: “Sono teste di ca…”
Ciò che riportiamo, emerge dal PoretCast, il Podcast di Giacomo Poretti, da non confondere con l’inventore della famosa birra dato che parliamo, ovviamente, di un membro irrinunciabile del triunvirato della comicità composto anche da Aldo e Giovanni e che di recente, ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo dei podcast online. Poretti ha intervistato proprio lui: Valentino!

Nel corso di un’ora ed una decina di minuti di conversazione, Rossi ha rivelato vari retroscena della sua carriera…ed uno ci ha colpito facendoci pensare proprio ad una frecciatina al pilota spagnolo che tanto ha “odiato” e rincorso in pista. “I piloti I piloti sono tutti delle teste di caz*o e quando diventano forti peggiorano”, afferma il campione ad un certo punto, circa a metà podcast.
Ora, molti tifosi ovviamente, online, hanno letto in questa frase un attacco a Marc che è alla ricerca dell’ultimo titolo. Ma in realtà, se volete il nostro parere, sembra una dichiarazione diretta in senso lato…un po’ a tutta la categoria! Da ricordare, infatti, che Valentino dirige anche il VR46, team di motociclismo in cui deve gestire a sua volta dei campioni che magari, possono essere testardi e impulsivi. Un po’ come lui e Marc giusto qualche anno fa!