Foto: Academy Rosta, Lorenzo Bonaria
Senza sosta: il mercato dell’Academy Rosta sembra non finire mai! L’ultima delle new entry porta il nome di Lorenzo Bonaria. Talentuoso laterale, classe 1984, in arrivo dal Sermig, società nella quale ha disputato le ultime 5 stagioni con grandissimi risultati. Un innesto sicuramente incisivo per la società biancorossa che punta a vivere una new season sotto i riflettori e da protagonista assoluta.
Queste le primissime parole del giocatore dopo l’annuncio ufficiale: “Ci tengo in primis a ringraziare il Sermig per queste cinque stagioni passate insieme. Ho scelto Rosta perché penso sia la realtà giusta per mettersi in gioco, sono molto contento, anche perché ritroverò alcuni amici come Diguinho e i fratelli Parrella oltre che giocare con persone dal grande blasone per questa disciplina come Manuel Fiscante, da sempre una figura di riferimento soprattutto a livello regionale.
“A Rosta – conclude Bonaria – ho trovato persone dal grande passato di Futsal ma anche presente come mister Negro e il presidente Pino Larinese. Sono contento anche di ritrovare Paolo Prudente con il quale ci siamo già ritagliati tante belle soddisfazioni sempre in Serie C2“.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…