Rosta scatenato, la new entry Lorenzo Bonaria: "Qui per mettermi in gioco" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Rosta scatenato, la new entry Lorenzo Bonaria: “Qui per mettermi in gioco”

Pubblicato

su

Non si ferma la campagna acquisti del club biancorosso che rende noto l’arrivo dal Sermig del laterale classe ’94

Senza sosta: il mercato dell’Academy Rosta sembra non finire mai! L’ultima delle new entry porta il nome di Lorenzo Bonaria. Talentuoso laterale, classe 1984, in arrivo dal Sermig, società nella quale ha disputato le ultime 5 stagioni con grandissimi risultati. Un innesto sicuramente incisivo per la società biancorossa che punta a vivere una new season sotto i riflettori e da protagonista assoluta.

Queste le primissime parole del giocatore dopo l’annuncio ufficiale: “Ci tengo in primis a ringraziare il Sermig per queste cinque stagioni passate insieme. Ho scelto Rosta perché penso sia la realtà giusta per mettersi in gioco, sono molto contento, anche perché ritroverò alcuni amici come Diguinho e i fratelli Parrella oltre che giocare con persone dal grande blasone per questa disciplina come Manuel Fiscante, da sempre una figura di riferimento soprattutto a livello regionale.

A Rosta – conclude Bonaria – ho trovato persone dal grande passato di Futsal ma anche presente come mister Negro e il presidente Pino Larinese. Sono contento anche di ritrovare Paolo Prudente con il quale ci siamo già ritagliati tante belle soddisfazioni sempre in Serie C2“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.