Saints Pagnano, l'obiettivo di mister Lemma: "Dobbiamo fare almeno 30 punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saints Pagnano, l’obiettivo di mister Lemma: “Dobbiamo fare almeno 30 punti”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’inizio della stagione in serie A2, l’allenatore del Saints Pagnano Danilo Lemma fissa gli obiettivi del prossimo campionato

Il 9 ottobre si avvicina. Il Saints Pagnano di Danilo Lemma scalda i motori in vista dell’esordio casalingo contro l’Atletico Nervesa: “Il campionato è tornato ad essere a 14 squadre, quindi 26 partite invece delle 20 ufficiali delle ultime 2 stagioni lo rendono ben diverso. Siamo solo 5 reduci dal girone A 20-21 e 3 di queste sono arrivate dal 2° al 5° posto. Ho come la sensazione che il livello possa essere più alto rispetto al recente passato ma è molto difficile dirlo, conosco poco delle avversarie – afferma l’allenatore all’ufficio stampa del club –  Un altro fattore relativo allo scorso campionato é stata ovviamente la pandemia con un calendario completamente irregolare e tante altre problematiche. Quest’anno ci auguriamo tutti che incida molto meno ma è una variabile che ritengo vada comunque considerata”.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DI SERIE A2 GIRONE A

“L’obiettivo dei Saints Pagnano è dimostrare di valere la Serie A2 che significa fare almeno 30 punti che ritengo sia la quota necessaria per mantenere la categoria. Per noi giocare contro certi avversari e su certi campi prestigiosi deve essere sempre un piacere ma dobbiamo essere sempre focalizzati sul nostro obiettivo che è ottenere risultati: è l’unico metro di misura che mi interessa.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.