Connettiti con noi

Serie A2

Saints Pagnano, arriva l’Aosta. Caruso: “In casa nostra vietati altri passi falsi”

Pubblicato

su

Verso la sfida di sabato: “Sarà importante tenere alta l’attenzione, soprattutto in fase difensiva, è un aspetto che dobbiamo migliorare”

Dopo il successo di misura in casa dell’Alto Vicentino, per i Saints Pagnano è già tempo di una nuova sfida. La truppa di Danilo Lemma attende l’Aosta: si gioca sabato con fischio d’inizio alle ore 15.

Le parole di Valentino Caruso. “Penso che la chiave sia stata che, anche se molte volte dovevamo essere in svantaggio nel risultato, non abbiamo mai smesso di credere che avremmo potuto ribaltare la situazione e abbiamo lottato fino alla fine senza perdere la testa. La cosa positiva è che, anche se non è stata la nostra prestazione migliore, siamo riusciti ugualmente ad ottenere i tre punti in trasferta, cosa non è affatto facile“.

Testa all’Aosta. “Partita molto importante se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. In casa abbiamo fatto qualche passo falso e non possiamo permettercelo di nuovo. Sarà importante tenere alta l’attenzione, soprattutto in fase difensiva, è un aspetto che dobbiamo migliorare, perché stiamo facendo gol ma ne stiamo subendo anche tanti. Penso che migliorando questo aspetto la nostra stagione possa andare molto meglio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.