Saints Pagnano, la new entry Ingrosso: "Vi spiego qual è la forza del gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano, la new entry Ingrosso: “Vi spiego qual è la forza del gruppo”

Pubblicato

su

Il giovane pivot del Saints Pagnano ha parlato della sua prima esperienza in un campionato nazionale

Una grossa opportunità. Filiberto Ingrosso, giovane pivot classe 2000 ex Selecao Libertas è stato intervistato dall’ufficio stampa del Saints Pagnano per parlare della sua prima esperienza in Serie A2: “Sto cercando di imparare il più possibile da giocatori che da anni disputano campionati di alto livello. Do sempre il massimo in ogni allenamento e provo a sfruttare le chances di quando vengo chiamato in causa nelle gare ufficiali”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Il gruppo storico del Saints Pagnano come punto di forza: “Sapevo di un bel gruppo, ma viverlo da dentro è un’altra cosa. La coesione della squadra fa la differenza quando hai anche grandi capacità tecniche e tattiche. Facendomi sentire subito uno di loro è stato più facile inserirsi e provare ad esprimermi al meglio delle mie potenzialità”, chiude Ingrosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.