Saints Pagnano sale sull'ottovolante contro il Prato: finisce 8-2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Saints Pagnano sale sull’ottovolante contro il Prato: finisce 8-2

Pubblicato

su

Ottima prestazione per i Saints Pagnano che annichiliscono il Prato in una partita dominata dall’inizio alla fine

Difende le mura amiche del Palasport di Merate il Saints Pagnano e ottiene un successo (8-2) che consente alla formazione di mister Lemma di scalare posizioni in classifica e affrontare con meno pressione le ultime due partite di campionato.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Una partita già indirizzata da un’eccellente prima frazione dei Saints che vanno in vantaggio grazie al goal di Zaninetti (che chiuderà la gara con una tripletta). Il raddoppio arriva su tiro libero e a realizzarlo è Assi che però all’ultimo giro d’orologio del primo tempo stampa un altro libero sul palo e dal contropiede nasce il goal del 2-1 firmato Della Marca.
Al ritorno sul parquet delle squadre l’andamento della partita non cambia: Mejuto prima e Carabellese poi portano i padroni di casa sul 4-1 ipotecando i 3 punti. Piccola reazione degli ospiti che con il portiere di movimento accorciano, rete di Mallouk. Poco dopo però Lovrencic blocca e calcia a porta vuota ma Calderolli salva il goal con la mano e rimedia il rosso concedendo il penalty che però Zaninetti fallisce. I Saints sfruttano la superiorità e Zaninetti si fa perdonare l’errore segnando il 5-2. Mejuto, ancora Zaninetti e Marazzi allargano il risultato finale: a Merate è 8-2.

Alessandro Patti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.