Giorgio Zaninetti, tripletta (Foto: Facebook U.S. Saints Pagnano)
Difende le mura amiche del Palasport di Merate il Saints Pagnano e ottiene un successo (8-2) che consente alla formazione di mister Lemma di scalare posizioni in classifica e affrontare con meno pressione le ultime due partite di campionato.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
Una partita già indirizzata da un’eccellente prima frazione dei Saints che vanno in vantaggio grazie al goal di Zaninetti (che chiuderà la gara con una tripletta). Il raddoppio arriva su tiro libero e a realizzarlo è Assi che però all’ultimo giro d’orologio del primo tempo stampa un altro libero sul palo e dal contropiede nasce il goal del 2-1 firmato Della Marca.
Al ritorno sul parquet delle squadre l’andamento della partita non cambia: Mejuto prima e Carabellese poi portano i padroni di casa sul 4-1 ipotecando i 3 punti. Piccola reazione degli ospiti che con il portiere di movimento accorciano, rete di Mallouk. Poco dopo però Lovrencic blocca e calcia a porta vuota ma Calderolli salva il goal con la mano e rimedia il rosso concedendo il penalty che però Zaninetti fallisce. I Saints sfruttano la superiorità e Zaninetti si fa perdonare l’errore segnando il 5-2. Mejuto, ancora Zaninetti e Marazzi allargano il risultato finale: a Merate è 8-2.
Alessandro Patti
La Roma è assolutamente in corsa per lo scudetto questa stagione, e potrebbe tornare sul…
Dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, si aprono tanti scenari possibili per l'attaccante. Luciano Spalletti e…
Luciano Spalletti ha preso una decisione molto particolare in riferimento al match di campionato contro…
Un gol che arriva all’improvviso e che può cambiare il destino dell’Inter guidata da Chivu,…
Il calcio italiano è stato colpito da un lutto che ha lasciato tifosi e addetti…
A marzo l'Italia dovrà affrontare dei play-off dall'esito per niente scontato, ma la notizia che…