Saints Pagnano, Previtali punta il Bresso: "Dovremo approcciare al meglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Saints Pagnano, Previtali punta il Bresso: “Dovremo approcciare al meglio”

Pubblicato

su

In cerca della terza vittoria di fila: “Finora non ci siamo mai riusciti. Servirà grande attenzione in tutte le fase di gioco”

Dopo l’Alto Vicentino in trasferta, l’Aosta davanti al proprio pubblico. Ora i Saints Pagnano vanno a Bresso a caccia della terza vittoria consecutiva, mai successo finora in campionato. All’andata il derby si concluse in perfetta parità (5-5). Per rientrare in corsa per i play-off servono i tre punti.

Finora non siamo mai riusciti a conquistare tre vittorie consecutive – commenta Alex Previtali, – questo fa capire come non sia facile ottenere una striscia di risultati così. Per farlo contro la Domus dovremo approcciare al meglio la partita, quello che invece è stato un nostro errore nella gara di andata, oltre che continuare a proporre ciò che di buono stiamo facendo, ma soprattutto prestando grande attenzione in tutte le fasi di gioco in quanto si tratta di una difficile trasferta, e per di più di un derby“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.