Sala Consilina, doppia conferma: Bavaresco più Egea - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Sala Consilina, doppia conferma: Bavaresco più Egea

Pubblicato

su

Due rinnovi importanti per la prima storica stagione in Serie A2 del Sala Consilina: Gustavo Bavaresco e Thomas Egea

Lo Sporting Sala Consilina costruisce i primi mattoni per la Serie A2. Dopo il cambio alla guida, Cafù per Darci Foletto, arrivano le prime conferme per il campo. Gustavo Bavaresco e Thomas Egea vestiranno ancora la casacca gialloverde la prossima stagione. Ecco le dichiarazioni dei due giocatori all’ufficio stampa del club:

BAVARESCO – «Sono molto orgoglioso di rimanere in questa stupenda società e sono sicuro che faremo un grande campionato raggiungendo tutti gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione»

EGEA – «Sono molto contento di rinnovare con lo Sporting Sala Consilina. Ringrazio la fiducia della società ancora una volta , e spero di ripagare subito in campo . Questa promozione è stata molto sofferta, ma alla fine siamo riusciti a fare il salto di categoria. Non vedo l’ora di ricominciare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.