Sporting Sala Consilina, Oliva: "Grande gruppo che sta dando grandi soddisfazioni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sporting Sala Consilina, Oliva: “Grande gruppo che sta dando grandi soddisfazioni”

Pubblicato

su

Il tecnico vede il “bicchiere mezzo pieno, un pareggio che ci può stare. E’ mancata solo un po’ di precisione sotto porta”

Un pareggio indolore che lascia invariate le cose. Tra Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza a prevalere è l’equilibrio. La capolista mantiene il distacco di cinque lunghezze.

E per mister Fabio Oliva è un aspetto certamente positivo. “Per come si era messa, secondo me il bicchiere è mezzo pieno, è un pareggio che ci può stare. Restiamo sempre a +5 quindi manteniamo un vantaggio su una squadra che finora è stata lì a inseguirci e sabato ha mostrato il suo valore. Abbiamo fatto una grande prestazione, ci è mancato solo quel pizzico di fortuna, un po’ di imprecisione sotto porta ma siamo rimasti sempre in partita e li abbiamo messi in grossa difficoltà. Poi le partite si decidono spesso sugli episodi“.

Tutti promossi. “Bene tutti, l’atteggiamento di squadra non è mai cambiato: le partite le vogliamo vincere tutte. E anche contro il Cosenza siamo riusciti a competere. Ci alleniamo duramente, facciamo sacrifici e poi il sabato buttiamo in campo quella rabbia che cerchiamo di allenare in settimana. Questo è un grande gruppo che sta dando grandi soddisfazioni. E i risultati parlano chiaro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.