Un pareggio indolore che lascia invariate le cose. Tra Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza a prevalere è l’equilibrio. La capolista mantiene il distacco di cinque lunghezze.
E per mister Fabio Oliva è un aspetto certamente positivo. “Per come si era messa, secondo me il bicchiere è mezzo pieno, è un pareggio che ci può stare. Restiamo sempre a +5 quindi manteniamo un vantaggio su una squadra che finora è stata lì a inseguirci e sabato ha mostrato il suo valore. Abbiamo fatto una grande prestazione, ci è mancato solo quel pizzico di fortuna, un po’ di imprecisione sotto porta ma siamo rimasti sempre in partita e li abbiamo messi in grossa difficoltà. Poi le partite si decidono spesso sugli episodi“.
Tutti promossi. “Bene tutti, l’atteggiamento di squadra non è mai cambiato: le partite le vogliamo vincere tutte. E anche contro il Cosenza siamo riusciti a competere. Ci alleniamo duramente, facciamo sacrifici e poi il sabato buttiamo in campo quella rabbia che cerchiamo di allenare in settimana. Questo è un grande gruppo che sta dando grandi soddisfazioni. E i risultati parlano chiaro“.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…