Connettiti con noi

Serie A

Samperi accende la Feldi Eboli e ha già una convinzione

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio del suo ritorno sulla panchina della Feldi Eboli, Samperi annuncia gli obiettivi del club salernitano

Amore a prima vista quella c’è stata tra la Feldi Eboli e il neo allenatore: «Ringrazio la società con in testa il presidente Gaetano Di Domenico per la scelta accordata nel guidare questo importante club di Serie A – ha dichiarato Samperi all’ufficio stampa del club – La scintilla è scoccata sin da subito, dopo un confronto con la società ho percepito l’ambizione e l’entusiasmo della piazza. Ho seguito le volpi in questo inizio di stagione e conosco il roster a disposizione, lavoreremo per ritrovare un buon passo ed ambire a fare grandi cose».

L’ex allenatore del Catania annuncia sui suoi profili social il nuovo matrimonio: “Felice e motivato per questa nuova avventura. Grazie al Presidente Gaetano Di Domenico e al Direttore Marcello Serratore per la fiducia riposta in me in un momento così importante della stagione. Sono pronto a dare il massimo e sono convinto che assieme alla squadra, staff e società sarà possibile ottenere i risultati che questa città merita”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.