Dopo Sylvio Rocha, Fausto Scarpitti, Carmine Tarantino e Luca Giampaolo tocca a Salvo Samperi fare le carte al campionato di Serie A 2022/23. Spetta al coach della Feldi Eboli che per due volte di fila ha ribaltato i pronostici andando a conquistarsi due finali scudetto meritatissime, indicare favorite e outsider della stagione ormai alle porte.
EQUILIBRIO SOVRANO – “È difficile fare dei pronostici in questa stagione, con la nuova regola credo che tutto sia ancora più equilibrato, ma se dovessi citare le squadre che hanno fatto un mercato importante sono sicuramente il Napoli, l’Olimpus, Sandro Abate, Meta ma sono sicuro che il Pesaro sarà ancora la squadra da battere”.
GESTIRE LE ENERGIE – “Sarà una stagione intensa, si giocheranno tantissime partite tra campionato, coppa di Divisione, Coppa Italia e per noi anche la Champions, la gestione dei giocatori in una stagione così può risultare decisiva“.
GRUPPO SOLIDO – “Noi siamo felici delle scelte fatte, riconfermare la maggior parte del gruppo della scorsa stagione sicuramente ci permetterà di partire con una base di lavoro già fatto e proveremo a continuare a crescere“.
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…
Un nuovo annuncio su Jannik Sinner ha completamente spiazzato i fan: cosa è successo e…
La squalifica per doping del francese è terminata l'11 marzo scorso. Ha voglia di tornare…