Samperi e la Serie A 22/23: "Ancora Pesaro la squadra da battere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Samperi e la Serie A 22/23: “Ancora Pesaro la squadra da battere”

Pubblicato

su

Il coach della Feldi Eboli: “Napoli, Olimpus, Sandro Abate e Meta hanno fatto un mercato importante. Noi? Felici delle scelte fatte”

Dopo Sylvio Rocha, Fausto Scarpitti, Carmine Tarantino e Luca Giampaolo tocca a Salvo Samperi fare le carte al campionato di Serie A 2022/23. Spetta al coach della Feldi Eboli che per due volte di fila ha ribaltato i pronostici andando a conquistarsi due finali scudetto meritatissime, indicare favorite e outsider della stagione ormai alle porte.

EQUILIBRIO SOVRANO – “È difficile fare dei pronostici in questa stagione, con la nuova regola credo che tutto sia ancora più equilibrato, ma se dovessi citare le squadre che hanno fatto un mercato importante sono sicuramente il Napoli, l’Olimpus, Sandro Abate, Meta ma sono sicuro che il Pesaro sarà ancora la squadra da battere”.

GESTIRE LE ENERGIE – “Sarà una stagione intensa, si giocheranno tantissime partite tra campionato, coppa di Divisione, Coppa Italia e per noi anche la Champions, la gestione dei giocatori in una stagione così può risultare decisiva“.

GRUPPO SOLIDO – “Noi siamo felici delle scelte fatte, riconfermare la maggior parte del gruppo della scorsa stagione sicuramente ci permetterà di partire con una base di lavoro già fatto e proveremo a continuare a crescere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.