San Gillio riparte da Palmiero e i suoi fratelli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

San Gillio riparte da Palmiero e i suoi fratelli

Pubblicato

su

L’Aurora San Gillio si rifà quasi completamente il look, ingaggiando un gruppetto di ex Sportiamo tra cui Palmiero, Cartoscella e Morelli

Sarà un’Aurora San Gillio votata al riscatto quella che si presenta ai nastri di partenza con l’obbligo di cancellare il clamoroso zero della passata stagione. La truppa di Rosario Liciardi però dovrà accontentarsi di ripartire dalla serie C2, visto che i posti vacanti nel massimo campionato regionale saranno occupati dal Fucsia Nizza e, verosimilmente, dall’Olympic. Intanto, le indiscrezioni di mercato di qualche settimana fa hanno trovato rapide conferme nell’ingaggio del famoso blocco Sportiamo che due stagioni fa con Pier Gotta in panchina sfiorò i playoff con un campionato sontuoso e ben oltre le più rosee aspettative. Gabriele Morelli, Mario Palmiero, Cristian Cartoscella, Giovanni Bussetti e Alessandro Morini tanto per cominciare, cui si aggiungono le firme di Davide Grassi e del sempreverde Giuseppe Maida. Punto esclamativo potrebbe essere poi il pivot Jacopo Pistone, vicino all’accordo ma non ancora nel campo delle certezze. Sfumato, invece, il sogno di portare in maglia San Gillio Gianluca Ongari, ormai di fatto un giocatore del Città di Asti dopo le molte stagioni in compagnia di Savasta Fiore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.