Una delle foto allegate dal San Remo 72 al ricorso presentato contro Real E Non Solo
San Remo 72-Real E Non Solo è finita 2-6 lunedì sera, ma la gara potrebbe avere un seguito in sede di giustizia sportiva. Il San Remo 72 sostiene di aver ravvisato un’irregolarità tra le fila dei propri avversari: in campo, infatti, ci sarebbe stato formalmente Dylan Errico, che nei fatti però sarebbe Edoardo Covino. Quest’ultimo, ad oggi, è un tesserato di Serie A2, tra le fila dell’Alto Vicentino. Se il ricorso fosse fondato, ci sarebbe da domandarsi come possa averlo identificato l’arbitro della partita: si tratterebbe anche in questo caso di una negligenza rilevante.
La tesi del San Remo 72 si basa su alcune fotografie scattate in occasione del match, ma l’irregolarità non è stata ravvisata immediatamente. Il preannuncio di reclamo e lo stesso ricorso sono stati formulati il giorno seguente la gara. Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, salvo vizi di forma della società ricorrente, si esprimerà in merito.
Il Real E Non Solo per ora non rilascerà dichiarazioni: si preferisce attendere prima l’eventuale delibera del Giudice Sportivo.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…