San Remo 72-Real E Non Solo: spunta un ricorso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

San Remo 72-Real E Non Solo: spunta un ricorso

Pubblicato

su

Il San Remo 72 ha perso sul campo, lunedì sera, ma ha sporto reclamo contro la vittoria ottenuta dal Real E Non Solo: la società grugliaschese ha contestato agli avversari la presenza in campo di un giocatore sotto falso nome

San Remo 72-Real E Non Solo è finita 2-6 lunedì sera, ma la gara potrebbe avere un seguito in sede di giustizia sportiva. Il San Remo 72 sostiene di aver ravvisato un’irregolarità tra le fila dei propri avversari: in campo, infatti, ci sarebbe stato formalmente Dylan Errico, che nei fatti però sarebbe Edoardo Covino. Quest’ultimo, ad oggi, è un tesserato di Serie A2, tra le fila dell’Alto Vicentino. Se il ricorso fosse fondato, ci sarebbe da domandarsi come possa averlo identificato l’arbitro della partita: si tratterebbe anche in questo caso di una negligenza rilevante.

La tesi del San Remo 72 si basa su alcune fotografie scattate in occasione del match, ma l’irregolarità non è stata ravvisata immediatamente. Il preannuncio di reclamo e lo stesso ricorso sono stati formulati il giorno seguente la gara. Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta, salvo vizi di forma della società ricorrente, si esprimerà in merito.

Il Real E Non Solo per ora non rilascerà dichiarazioni: si preferisce attendere prima l’eventuale delibera del Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.