Sandro Abate al derby di Coppa. Basile: "Dovremo dare l'anima per competere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Sandro Abate al derby di Coppa. Basile: “Dovremo dare l’anima per competere”

Pubblicato

su

Domani la sfida col Napoli: “Partita importantissima per la nostra stagione, di fronte avremo squadra più forte del campionato”

Archiviato il successo interno sul Città di Melilli, la Sandro Abate si prepara alla super sfida di Coppa Italia di Cercola che mette in palio un posto nella prossima Final Four. Si gioca domani con calcio d’inizio alle ore 20.30, in diretta su Futsal Tv.

A margine della gara con i siciliani, questo il commento di coach Piero Basile. “Sapevamo già da principio che questa sarebbe stata una partita particolare perché con la testa siamo già a mercoledì. Anche se ce lo siamo detti cento volte, purtroppo è così. Questo non significa aver sottovaluto l’avversario anzi, al Melilli faccio i miei complimenti: i ragazzi hanno giocato con una dignità incredibile, lottando fino all’ultimo secondo nonostante le difficoltà del viaggio. Era importante portare a casa i tre punti, adesso ci prepariamo a questa partita di mercoledì che vale tantissimo per la nostra stagione. Sappiamo di dover affrontare la squadra più forte del campionato per cui dovremo dare l’anima per competere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.