Sandro Abate ancora nelle mani di Basile: Cainan il primo regalone dal mercato? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sandro Abate ancora nelle mani di Basile: Cainan il primo regalone dal mercato?

Pubblicato

su

L’allenatore pugliese rinnova: “Sono onorato della riconferma. Ho vissuto una tra le più belle stagioni nella mia vita”

Prime mosse sul futsalmercato per la Sandro Abate Avellino che blinda il proprio allenatore Piero Basile annunciandone il rinnovo. Le parole al miele del tecnico testimoniano una grande unità di intenti con il club: “Sono onorato della riconferma, ho vissuto una tra le più belle stagioni nella mia vita, in un club prestigioso, in un ambiente motivante, con un gruppo di calciatori che hanno dimostrato in ogni momento il proprio valore. Grazie alla famiglia Abate, alla dirigenza, ai tifosi.”

FUTSALMERCATO. Intanto cominciano a farsi strada i primi rumors. Il primo in particolare è tanto rumoroso: Avellino potrebbe presto accogliere il campione d’Europa Cainan De Matos, questa l’indiscrezione giunta in redazione. L’Azzurro, fresco vincitore della Uefa Futsal Champions League con il Palma, sarebbe la scelta numero uno degli irpini. Una scelta che rilancerebbe le ambizioni del club. Seguiranno sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.