Sandro Abate in cerca di riscatto: "Il derby di domani un banco di prova per il futuro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Sandro Abate in cerca di riscatto: “Il derby di domani un banco di prova per il futuro”

Pubblicato

su

A Nocera alle ore 17 la sfida di Coppa della Divisione contro il Real San Giuseppe. Capitan Abate: “Andiamo lì per passare il turno”

Sandro Abate, è il momento di svoltare. Dopo l’avvio roboante in campionato con il successo esterno sul campo del Petrarca, gli avellinesi hanno infilato una serie di tre sconfitte consecutive, nell’ordine contro Olimpus Roma, Feldi Eboli e Futsal Pescara. Va detto che le assenze non hanno certo aiutato gli irpini ma, ad ogni modo, quello di domani contro il Real San Giuseppe che mette in palio un pass per gli ottavi di finale di Coppa della Divisione (fischio d’inizio alle ore 17) rappresenta il derby perfetto per riscattarsi e voltare pagina.

Il capitano Massimo Abate la vede così. “Veniamo da un momento negativo, abbiamo voglia di superarlo in fretta e anche se è solo l’inizio della stagione la sfida di domani si può considerare un banco di prova per il futuro. Affrontiamo una squadra costruita per vincere e di assoluto valore. Andiamo a Nocera per passare il turno, per portare a casa tutta la posta in palio. Saremo dopo due settimane finalmente al completo, chiediamo ai nostri tifosi di essere al fianco della squadra, la nostra città Avellino e la nostra gente ci può condurre a fare una stagione importante, non ci hanno mai fatto mancare la vicinanza e l’affetto ed oggi chiediamo di avere fiducia in noi. Insieme tutti uniti per vincere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.