Iniziano i playoff nazionali per la promozione in Serie A2 femminile per il Santa Rita. Dopo aver battuto in andata e ritorno l’Academy Rosta C5, le ragazze allenate da Fabio Di Grottole domani andranno a far visita al CUS Milano: si gioca alle ore 18, a Segrate, con le liguri del San Teodoro ad osservare il turno di riposo previsto da calendario del triangolare.
“Ci siamo avvicinati a questa partita – ha dichiarato Fabio Di Grottole – sapendo che sarà difficile, ma che possiamo dire la nostra fino in fondo. Le ragazze stanno bene e questa settimana si sono allenate con grande concentrazione, come ci aspettavamo”. Il CUS Milano è avversario noto per le torinesi: “Le abbiamo viste quando, in coppa, hanno giocato contro la L84. Si tratta di una squadra dalle buone individualità: sono aggressive e rapide, veloci e con spiccate individualità. Noi però – ha aggiunto l’allenatore del Santa Rita – abbiamo lavorato su alcuni dettagli per cercare di creare loro qualche pericolo. E di certo domani andremo lì per provare a vincere. Pensiamo solo a questa partita, che per noi è fondamentale per poter pensare di andare avanti”.
Quello di domani, per il Santa Rita, è un passaggio fondamentale in ottica promozione: chi vince il triangolare, infatti, avrà l’accesso alla seconda fase di playoff, ovvero gara unica di spareggio con la prima classificata del girone B composto da Nomi (Trentino), Bologna (Emilia Romagna) e Futsal Hurricane (Veneto). Il cammino che porta alla Serie A2 è solo all’inizio.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…