Savigliano do Brasil, ecco Diguinho Rugna: «Possiamo sorprendere»
Connettiti con noi

Maschile

Savigliano do Brasil, ecco Diguinho Rugna: «Possiamo sorprendere»

Pubblicato

su

Colpo verdeoro per la Futsal Savigliano di Matteo Lupo che avrà a disposizione il talento di Diguinho Rugna per la prossima Serie C1 di Piemonte e Valle d’Aosta

Sarà Diguinho Rugna il primo calcettista brasiliano nella storia della Futsal Savigliano. Il Presidente Alberto Pettavino mette a segno un colpo di samba con l’arrivo del classe ’87, vecchia conoscenza del parquet di mezza Italia.

L’ex Carmagnola e Mirafin si presenta così al sito ufficiale della società cuneese: «Sono felice di questa nuova avventura: avevo sentito parlare bene del Savigliano l’anno della promozione in serie B e mi è piaciuto molto l’incontro che ho avuto con il Presidente e con il Mister. Il mio obiettivo è quello di dare un aiuto per far crescere i tanti giovani che ci sono in squadra: credo sarà un anno difficile per tutti, ma spero che potremo sorprendere le aspettative e fare bene nel prossimo campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.