Matteo Lupo (Foto: Asd Futsal Savigliano)
In una lunga intervista, riportata sul sito ufficiale del Futsal Savigliano, il tecnico Matteo Lupo analizza la stagione appena trascorsa chiusa al 5° posto in Serie C1.
Questi alcuni estratti dell’intervista: “Abbiamo avuto periodi di grande difficoltà, per l’assenza di diversi giocatori che spesso ci ha impedito di svolgere normalmente gli allenamenti: siamo andati avanti nonostante le assenze, tutti i giocatori si sono messi a disposizione. I giovani hanno dato il massimo e il gruppo li ha accolti al meglio: per questo do un 8 alla stagione della squadra. Siamo arrivati all’obiettivo di centrare una delle prime cinque posizioni, anche se poi per le regole non abbiamo potuto partecipare ai playoff. Sono molto contento di aver ottenuto il 5° posto“.
Infine una menzione speciale per due calciatori: “Senza nulla togliere agli altri, dico quelli che son stati con noi sin da agosto: in particolare Cossotti e Singh, in loro ho visto una crescita su certi errori iniziali e miglioramenti sull’aspetto tattico e tecnico. Sono arrivati a fine stagione diversi da come li avevo conosciuti e a fine stagione in loro ho visto la mia mentalità e le mie idee di gioco“.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…