Connettiti con noi

Maschile

Savigliano, mister Lupo: “Do un 8 alla stagione della squadra”

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblù analizza la stagione appena conclusasi tracciando un bilancio dei risultati sportivi raggiunti

In una lunga intervista, riportata sul sito ufficiale del Futsal Savigliano, il tecnico Matteo Lupo analizza la stagione appena trascorsa chiusa al 5° posto in Serie C1.

Questi alcuni estratti dell’intervista: Abbiamo avuto periodi di grande difficoltà, per l’assenza di diversi giocatori che spesso ci ha impedito di svolgere normalmente gli allenamenti: siamo andati avanti nonostante le assenze, tutti i giocatori si sono messi a disposizione. I giovani hanno dato il massimo e il gruppo li ha accolti al meglio: per questo do un 8 alla stagione della squadra. Siamo arrivati all’obiettivo di centrare una delle prime cinque posizioni, anche se poi per le regole non abbiamo potuto partecipare ai playoff. Sono molto contento di aver ottenuto il 5° posto“.

Infine una menzione speciale per due calciatori: Senza nulla togliere agli altri, dico quelli che son stati con noi sin da agosto: in particolare Cossotti e Singh, in loro ho visto una crescita su certi errori iniziali e miglioramenti sull’aspetto tattico e tecnico. Sono arrivati a fine stagione diversi da come li avevo conosciuti e a fine stagione in loro ho visto la mia mentalità e le mie idee di gioco.