Saviola: "Il futsal sta crescendo molto, anche in Andorra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Saviola: “Il futsal sta crescendo molto, anche in Andorra”

Pubblicato

su

Javier Saviola, ex stella del calcio passato da un paio d’anni al parquet, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione del futsal nella sua Andorra

Procede a gonfie vele la nuova vita di Javier Saviola nel mondo del futsal. L’ex fuoriclasse del calcio argentino, che da un paio d’anni ha sposato il progetto del FC Encamp, società leader nel Principato di Andorra, ha ricordato in un’intervista rilasciata al portale elquinteto.wordpress.com come si è avvicinato al calcio a cinque: “Vivo qui in Andorra da tre anni, un amico che giocava nell’Encamp mi chiese se volessi unirmi a loro. Ho accettato subito perché volevo tornare a competere dopo la mia ultima esperienza al River Plate nel 2105 e volevo tornare a praticare futsal, una disciplina che mi è sempre piaciuta. Già quando giocavo a calcio, spesso guardavo partite di calcio a 5 dal vivo o in televisione e sono molto felice ad aver sposato il progetto Encamp perché oltretutto siamo campioni qui in Andorra ed è stato bellissimo affrontare anche la Futsal Champions League. Il calcio a cinque si sta sviluppando molto in questi anni, anche in Andorra ci sono buone squadre e ottimi giocatori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.