Scarpitti: "In tre hanno giocato 40'. Siamo rimasti in partita finché abbiamo potuto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Scarpitti: “In tre hanno giocato 40′. Siamo rimasti in partita finché abbiamo potuto”

Pubblicato

su

Il tecnico del Real: “Igor, Patias e Cesaroni sono stati eccezionali ma anche tutti i ragazzi dell’Under. Orgoglioso dei miei “

Dopo la sconfitta in Coppa della Divisione, il Real San Giuseppe rallenta anche in campionato cedendo terreno e tre punti alla Sandro Abate. Un calo fisiologico se si considerano anche le tantissime assenze dei vesuviani, letteralmente decimati per il derby di Avellino.

Coach Fausto Scarpitti è comunque orgoglioso dei suoi. “Abbiamo fatto il possibile, tutto quello che era nelle nostre forze. Tre eroi hanno giocato tutti e 40 i minuti ed è una cosa che in Serie A non si può: Igor, Patias e Cesaroni sono stati eccezionali. Ma anche Guerra e gli altri ragazzi dell’Under hanno fatto il possibile. Alla fine siamo rimasti in partita finché abbiamo potuto poi un po’ la stanchezza che ci ha tolto lucidità, un po’ la Sandro Abate che aveva a disposizione due, tre cambi in più, chiaro che nel finale ci sta che puoi mollare. Ciò nonostante sono orgoglioso di questi ragazzi e della prova che hanno offerto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.