Fausto Scarpitti, ma che impresa hai fatto? "Ho un gruppo straordinario" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Fausto Scarpitti, ma che impresa hai fatto? “Ho un gruppo straordinario”

Pubblicato

su

Il coach molisano porta il primo trofeo in Campania: “Onore delle armi all’Italservice Pesaro ma il nostro successo è meritato”

Fausto Scarpitti, l’artefice numero uno dell’impresa del Real San Giuseppe, in un paio di notti ha riscritto la storia di un’intera regione. Mai nessuno prima di lui era riuscito a portare un trofeo di Serie A in Campania. E, cosa ancor più notevole, il suo Real a queste Finals ci era arrivato come semplice outsider. Non è un mistero che i vesuviani fossero i meno accreditati per la vittoria finale. Ma non avevano fatto i conti con l’allenatore molisano. Che impresa hai fatto, Fausto?

La nostra è una bellissima favola – dichiara ai microfoni di Sky Sport. – Il successo in Coppa Italia è un -premio per tutti i giocatori, per la società e per il nostro fantastico pubblico. Onore delle armi all’Italservice Pesaro che si è dimostrato una avversaria all’altezza ma il nostro successo è meritato. E io lo dedico alla mia famiglia. La società mi ha messo a disposizione un gruppo straordinario, pieno di giocatori che hanno vinto tutto in carriera. Io ho provato a dare un’identità a questa squadra. La finale di Coppa della Divisione? Ora godiamoci questa straordinaria impresa, ci aspetterà ben altra finale, ma ci penseremo a tempo debito. Certamente proveremo a centrare il secondo trofeo stagionale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.