Scatto L84, Paniccia: "La vittoria è tutta dei ragazzi"
Connettiti con noi

Serie A

Scatto L84, Paniccia: “La vittoria è tutta dei ragazzi”

Pubblicato

su

I neroverdi impongono il primo stop alla Meta Catania: “Si è vinto contro un grande avversario ma non è il primo della stagione”

Subito riscattato lo stop con la capolista Olimpus Roma, la L84 riprende la propria marca imponendo il primo stop stagionale alla sorprendente Meta Catania. Così coach Alfredo Paniccia analizza il match a fine partita.

PANICCIA – “È una vittoria che conta come le altre perché vale tre punti. Non è una banalità, ma la verità. È chiaro che oggi si è vinto con un grande avversario, ma non è il primo della stagione. Il merito della vittoria è tutto dei ragazzi, del loro cuore e della loro voglia di vincere. Vidal? Finalmente abbiamo fatto gol da palla da fermo (ride, ndr). Era dall’inizio dell’anno che ci mancava una soluzione così. Vidal non lo scopriamo oggi. È un giocatore di altissimo livello che si allena molto in settimana su quel tipo di giocata. Ce l’abbiamo e ce lo teniamo stretto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.