Scatto Meta. Alonso: "Queste vittorie con Real e Came possono permetterci di ripartire" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Scatto Meta. Alonso: “Queste vittorie con Real e Came possono permetterci di ripartire”

Pubblicato

su

Battuta anche l’ex seconda della classe: “Venivamo da un mese difficile ma abbiamo continuato a lavorare con fiducia. Ora conquistiamo i play-off”

Dopo il Real San Giuseppe, anche la Came Dosson cade al PalaCatania. La Meta ha decisamente cambiato marcia e ora punta dritto ai play-off scudetto.

Tra i migliori contro i trevigiani lo spagnolo Javi Alonso, autore di una doppietta. “Stiamo giocando molto bene, solo i risultati ultimamente non erano dalla nostra parte. Però abbiamo continuato a lavorare con fiducia. Venivamo da un mese veramente tanto difficile, con le eliminazioni in Coppa della Divisione e Coppa Italia. Ora questo risultato ci permette di guardare avanti con fiducia. Dobbiamo continuare a vincere per centrare i playoff e lottare così per il titolo. Questa vittoria contro la Came come quella contro il Real San Giuseppe è utile per la nostra testa e penso da questa potremo ripartire“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.